Ballando con le Stelle: Memo Remigi contro il programma

Memo Remigi

Memo Remigi non ci sta e, interpellato dalla nota rivista Mio, esprime tutto il suo disappunto e dispiacere per l’eliminazione dal famoso talent di Rai 1. Per il cantante, quanto deciso dai giurati, non è assolutamente corretto poiché ritiene il suo percorso più che meritevole di arrivare in finale.

“Lei recita molto nel ballo, ma siamo lì per ballare. Ho ballato meglio io, ma hanno dato i punti a Valeria perché aveva male al ginocchio: è stato un voto di pietismo, ma così non è una sfida reale. Se avessero dati i punti a me, com’era giusto, non sarei andato allo spareggio con il ragazzone. Ha vinto Alvise perché a quell’ora i miei fan erano già a letto”

Con queste parole il cantante di Oggi è un altro giorno ha espresso tutto il suo rammarico e disappunto per la decisione presa dalla giuria di Ballando con le Stelle che ha preferito la sua sfidante; Memo, nonostante i numerosi complimenti, è stato inaspettatamente eliminato dal talent.
L’artista 83enne, durante l’ultima puntata del programma andata in onda lo scorso sabato 4 dicembre 2021, ha perso la sfida contro Valeria Fabrizi e si è trovato a dover affrontare lo spareggio con Alvise Rigo; o dentro o fuori. Fuori.

Secondo l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, tra Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto il peggior giurato sarebbe proprio lo stilista venezuelano reo, a suo dire, di lasciarsi troppo condizionare dalle simpatie personali.
Memo, sempre parlando della giuria, l’ha definita “strana” in quanto: “Magari ti dicono parole straordinarie e poi ti danno voti bassi oppure, al contrario, non ti aspetti un bel voto e poi ti sorprendono”.

Chissà se qualcuno dei diretti interessati deciderà di replicare alle parole del cantante; per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima entusiasmante puntata del talent di Rai 1 in onda domani sera, sabato 11 dicembre 2021, come di consueto in prima serata.
Cosa  penserà la padrona, ovvero Milly Carlucci, della nuova polemica che investe il suo show?

Ballando con le Stelle: Memo Remigi contro il programmaultima modifica: 2021-12-11T08:00:13+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo