Eliana Michelazzo allontanata dal battesimo della figlia di Giulio Pretelli?

Eliana-Michelazzo Giulio-Pretelli-

Eliana Michelazzo nelle scorse ore è tornata a far parlare di sé. Stavolta a causa del battesimo della figlia di Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli. Coinvolti nella vicenda, almeno stando al racconto dell’ex manager di Pamela Prati, anche l’ex gieffino e la sua attuale fidanzata Giulia Salemi. Ma cosa è successo?

A spiegarcelo è stata proprio Eliana Michelazzo tra le storie del suo profilo ufficiale Instagram. Qui ha esordito con un secco: “Dico solo vergogna! Grazie per l’educazione”.

Nella storia successiva Eliana Michelazzo ha spiegato il perché di questa sua rabbia nei confronti di Giulio Pretelli, della sua compagna, così come di Pierpaolo e Giulia. Stando a quanto rivelato, infatti, l’influencer era tra gli invitati della festa e aveva fatto firmare un accordo tra i genitori della piccola e il fotografo per gli scatti della cerimonia: “Alle ore 16 è iniziato il battesimo della figlia di Giulio e Alessia Pretelli. Eravamo in macchina. Alle ore 17:30 non sono entrata in chiesa, che sia chiaro. Nessuno ci ha cacciate da lì, ma dovevo andare direttamente al ristorante. Mi chiama Alessia dicendo che avevano cacciato il fotografo, che era stato autorizzato con tanto di chiamata e testimone. Tengo ancora il regalo della bimba con me! Il fatto è che non mi volevano Pier e Giulia! Cosa molto brutta nei miei confronti, perché ancora oggi sono discriminata dalle persone. Ma sono umana. Ci sono rimasta malissimo”.

Il racconto della Michelazzo, però, non è finito qui. Questo perché ha postato anche delle conversazioni con la compagna di Giulio Pretelli…

Nel lungo sfogo Eliana Michelazzo ha anche postato una conversazione avuta su WhatsApp con Alessia, la fidanzata di Giulio Pretelli. In base a questo screen la ragazza sembra essere piuttosto mortificata con la Michelazzo dopo quanto successo e per questo si scusa con lei. Questo un altro screen emerso tra le storie Instagram…

Storia postata su Instagram da Eliana Michelazzo
Storia postata su Instagram da Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, a seguire, ha voluto dire qualcosa dopo lo scambio di messaggi avuto con la fidanzata di Giulio Pretelli: “Avrei voluto evitare di postare questo messaggio, perché ho sempre provato affetto per questi due ragazzi. Ma non posso fare altrimenti. Questa è la chat con la compagna di Giulio. Come vedete erano mortificati perché costretti da Giulia e Pier a non farmi andare al ristorante. Infatti lei stessa scrive ‘Mi sono messa a piangere, faremo una cenetta per scusarci. Quindi sono stati praticamente costretti da loro a non vedermi. Questa è la verità nuda e cruda”.

E sempre a proposito del fatto da lei riportato, Eliana Michelazzo ha aggiunto ancora:

“Inutile scrivere fesserie! Giulio Pretelli fai più bella figura a dire che dovevi avvertire tuo fratello e compagna e il problema non esisteva! Invece per la tua mania di protagonismo… che la gente sa! Hai solo creato problemi a tutti! Scrivendo quello che scrivi fai anche peggio. Baci. Ah dimenticavo: ho il testimone che testimonia la chiamata dove chiedo il permesso, perché le persone sono educate. Tu no!”, ha scritto ancora Eliana Michelazzo, taggando direttamente il profilo Instagram di Giulio Pretelli.

Questa dunque la versione dei fatti di Eliana Michelazzo riguardo all’accaduto.

Eliana Michelazzo allontanata dal battesimo della figlia di Giulio Pretelli?ultima modifica: 2021-12-11T11:00:20+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo