Carol Alt si racconta: da Senna al crudismo, ora conquista Instagram

carol-alt

Icona di bellezza indiscussa negli Anni 80, con (si dice) oltre 500 copertine all’attivo (“Io ho perso il conto”, confessa lei), regina del mondo della moda e star del cinema: Carol Alt ne ha di cose da raccontare.

Intervistata dal Corriere della Sera si lascia andare ai ricordi e si confida sul suo amore travolgente per Ayrton Senna, ma anche su quello per il suo compagno attuale, Alexei Yashin. E poi i suoi segreti di bellezza, che le permettono di avere a 61 anni un fisico invidiabile, che passano dall’alimentazione ma non solo…

L’amore della Alt e Senna, l’indimenticabile campione di Formula 1 morto ne 1994 a seguito di un incidente sul circuito di Imola, ha tenuto banco sulle pagine di cronaca rosa dell’epoca. Il loro primo incontro è stato durante una sfilata, come ricorda la ex modella al Corriere della Sera: “Io indossavo un cappotto corto rosso con i bottoni. Lui non guardava i fotografi, era fisso su di me”. Lei si è tolta i tacchi per non farlo sfigurare davanti ai fotografi e lui le ha detto “Grazie”. E’ iniziata così una passione leggendaria (“Il nostro segreto? La chimica” confida lei), durata fino al tragico schianto in pista: “Ero in Florida e avevo la tv accesa. Avrei dovuto raggiungerlo in Italia la settimana dopo. Rimasi sotto choc: la mia mente era completamente bianca”. Quando lui gareggiava, spesso lei lo seguiva sui circuiti e aveva paura: “Solo dopo la sua morte ho capito che avrei dovuto averne di più”.

Oggi Carol è felicemente fidanzata con  Alexei Yashin, ex hockeista che ha 13 anni meno di lei: “Lo guardo e vedo il suo fisico straordinario, da atleta. E nel contempo prendo atto del fatto che anche io ho il corpo di una donna “mortale””. E a proposito di corpo: quello di Carol è perfetto. A 61 anni ha un fisico invidiabile e lei racconta il suo segreto: “Il crudismo. In Italia è più facile, con il prosciutto”. Ma anche la bontà d’animo aiuta parecchio: ” Le donne con il cuore nero sono orribili, anche se fuori sono perfette”.

Carol Alt si racconta: da Senna al crudismo, ora conquista Instagramultima modifica: 2021-12-13T13:59:01+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo