GF Vip, tutti contro Soleil Sorge: scoppia il caos nella Casa

Soleil Sorge

Soleil Sorge sempre più protagonista al Grande Fratello Vip 2021. L’ex cognata di Belen Rodriguez continua ad essere al centro di liti e discussioni. L’ultima con Sophie Codegoni ha seminato il panico nella Casa più spiata d’Italia: Soleil ha accusato la 19enne di avere più plastica che personalità.

Un’accusa grave che non tutti hanno apprezzato. Valeria Marini, tra le ultime new entry, si è scagliata contro Soleil: “Ha attaccato gratuitamente, senza motivo. E non si fa. Che poi può dire ‘mamma mia che barba’, però che ti offende no. Adesso basta. Sophie, siamo tutti dalla tua parte, perché ha fatto un attacco gratuito senza motivo. Se lo diceva a me, la sbranavo”.

Anche le altre donne del programma non hanno accettato il comportamento di Soleil. A detta di Miriana Trevisan la Sorge sarebbe in qualche modo protetta dagli autori: “Quello che dici tu non ha lo stesso peso di quello che dice lei. Quello che dici tu in uno stato di rabbia è scorretto“.

Francesca Cipriani ha invece commentato: “Io non voglio rimetterci la salute. Soleil non ha chiesto scusa, però Lulù si è dovuta alzare e fare le scuse”. E poi la riflessione di Sophie: “Ha detto ‘Andiamo avanti’, quindi se lo avessi detto io aprivamo un caso. Dato che lo ha detto lei è ok. Allora, andiamo avanti. Mah. Gli altri anni se dicevi una cosa sbagliata uscivi, quest’anno c’è il discorso delle intenzioni”.

GF Vip, tutti contro Soleil Sorge: scoppia il caos nella Casaultima modifica: 2021-12-13T10:00:20+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo