Grande Fratello Vip: Stefania Orlando attacca Soleil Sorge

Stefania Orlando

Stefania Orlando ha criticato duramente Soleil Sorge e il suo legame con Alex Belli al Grande Fratello Vip. Com’è noto l’ex attore di Centovetrine è sposato con la collega venezuelana Delia Duran.

“Dunque, impariamo qualcosa anche dalle sceneggiature mal scritte e mal recitate. Se vi dovesse capitare di incapricciarvi di un uomo sposato sappiate che state intraprendendo una storia con un traditore. Ergo: se diventerà “vostro” farà con voi ciò che ha fatto con la moglie, è sempre un recidivo”, ha detto la Orlando, ex concorrente del GF Vip, su Instagram.

“Nel caso migliore, dopo aver trascorso del tempo con voi, tornerà dalla moglie con la coda tra le gambe! In entrambi i casi sappiate che non siete Alice nel Paese delle Meraviglie e che siamo nel 2021, baby. Chi accetta di entrare in una coppia e di rompere gli equilibri deve assumersi le sue responsabilità. Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi”, ha aggiunto l’ex moglie di Andrea Roncato. Sarcastico su Twitter pure Tommaso Zorzi, che ha paragonato il triangolo Soleil-Alex-Delia ad una telenovela portoricana.

Grande Fratello Vip: Stefania Orlando attacca Soleil Sorgeultima modifica: 2021-12-14T14:22:55+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo