Giulia De Lellis e le manie sul cibo: “Potrei morì…”

Giulia De Lellis

L’ex gieffina rivela le sue ossessioni a tavola: vietato toccare il suo piatto e prestare attenzione a eventuali briciole nel bicchiere. Giulia De Lellis ha una serie di ossessioni legate alla tavola.

“In pochi sanno che nel mio piatto non faccio mai toccare portate, non mischio alimenti in nessun modo (neanche il gelato) e mangio tutto tagliuzzato, molto tagliuzzato”, ha rivelato l’influencer in una serie di storie su Instagram. “Non mischio neanche i liquidi. Nel bicchiere del vino non bevo mai acqua (bevande gassate non mi piacciono). Ho un’ossessione e una strana cura per il condimento. Sono troppo brava, tutti amano le mie insalate”.

A togliere l’appetito a Giulia sono poi le briciole galleggianti nei bicchieri: una vera tragedia. “Potrei morì, anche se vedo una briciola è finita”. La De Lellis inoltre prima di portare la forchetta alla bocca annusa tutto, per la “felicità” del suo fidanzato: “Mi odia alla follia quando inizio”. Le manie riguardano anche la camera da letto: “Il cuscino deve essere sempre fresco, questa è la base”. E prima di uscire di casa deve avere il letto perfettamente rifatto. “È il primo obiettivo della giornata! Aiuta a prepararsi ad affrontare una serie di cose durante il giorno…”.

Giulia De Lellis e le manie sul cibo: “Potrei morì…”ultima modifica: 2021-12-15T10:00:56+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo