Valentina Bissoli infiamma Instagram: le foto fanno impazzire i fan

Valentina Bissoli

Valentina Bissoli, la bellissima modella veronese incanta i suoi followers con una doccia davvero bollente. Negli ultimi scatti pubblicati si è messa in posa sotto l’acqua e ha attirato l’attenzione di tutto il web. Un costume rosa attillato, i capelli bagnati, la giusta inquadratura e il gioco è fatto.

L’attrice appare molto sexy non solo sui set fotografici, ma anche tra le mura di casa sua. In pochi attimi, Valentina ottiene così scatti che valgono migliaia di likes e l’approvazione dei suoi followers. Questa bellezza Made in Italy è stata più volte definita l’erede di Monica Bellucci. Lei stessa però in un intervista esclusiva rilasciata a Rumors.it ha dichiarato: “Penso che sia un paragone molto azzardato, lei è una star internazionale nonché un personaggio di spessore, ma come tipologia di modella siamo molto simili”.

La Bissoli, accumunata alla Bellucci per la sua bellezza tipicamente mediterranea, è stata spesso critica per le sue curve. Alcuni giudizi si sono rivelati più pesanti di altri: “Mi è capitato di essere rifiutata per alcuni lavori, soprattutto perché ho troppo seno e nella moda le taglie sono molto ristrette. I brand di intimo e di costumi da bagno però, vogliono sempre più donne formose. Il mercato si sta ampliando ed essere considerata “diversa” nella moda conta molto”.

Pronta a cambiare la sua vita per inseguire il sogno americano, Valentina ha dichiarato in passato di essere pronta a partire per gli Stati Uniti per riuscire a fare quel salto di qualità tanto desiderato nella sua carriera: “Ho lavorato un periodo a Miami e ci tornerei subito! È un modo di lavorare completamente diverso e molto più produttivo. Per questo tipo di mestiere è sicuramente il posto migliore attualmente”.

Con queste foto la modella fa nuovamente parlare di sé. Si mostra al pubblico in tutto il suo splendore, fiera del suo corpo. Una donna affascinante, che punta in alto e si concentra sulla carriera. Ha fatto molti sacrifici per il suo lavoro e lo ama. Valentina quindi oggi dà priorità alle sfide lavorative, non ha tempo da dedicare all’amore. Quello al momento giusto arriverà e saprà come coglierlo. Per scoprirlo però bisogna attendere cosa le riserva il futuro.

Valentina Bissoli infiamma Instagram: le foto fanno impazzire i fanultima modifica: 2021-12-15T13:00:35+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo