Anna Pettinelli furiosa con Albe ad Amici 21: “Non andrai da nessuna parte”

anna-pettinelli

Nella scuola di Amici c’è un’insegnante particolarmente arrabbiata: Anna Pettinelli si è sfogata con uno dei suoi allievi, Albe, reo di averla delusa e di non essersi fidato di lei. Così la speaker ha provato a scuoterlo, non andandoci leggera con le critiche al 19enne nato nella provincia di Brescia.

Mai deludere Anna Pettinelli. Ne sa qualcosa Albe, rimproverato duramente nelle scorse ore dopo una prova ritenuta scialba e totalmente impersonale.

Il giovane aspirante cantante è finito in sfida e così la coach ha deciso di affrontarlo vis-à-vis. Nel video pubblicato anche sui canali Instagram di Amici 21, Anna Pettinelli se la prende con Albe: “Se vivi in questo limbo di indecisione non andrai da nessuna parte. Ti sei confrontato con gli altri, hai sentito che le loro storie ti sono sembrate più forte della tua e non hai cantato le barre”. E continua: “Non hai dato un tocco personale alla canzone: le barre erano anche carine, ma soprattutto tu non ti sei fidato di me”.

Albe si limita ad ascoltare la ramanzina e la Pettinelli insiste: “La devi smettere di decidere una cosa, rimangiartela, rideciderla e rimangiartela, perché il tuo percorso è fermo”.

La coach ritiene quindi che Albe sia in sfida perché “non hai cantato personalmente, hai scelto una canzone che è la sessantesima volta che la sentiamo. Non hai avuto coraggio, non mi sei stato a sentire”. Infine, cala il giudizio più pesante e lo avverte: “Hai fatto un’interpretazione scialba, non personale e sei finito in sfida.

Te lo dico adesso: se non trovi la forza di andare avanti, o ti sospendo la maglia o ti sostituisco”.

L’evoluzione del percorso di Albe si vedrà nella prossima puntata: avrà fatto tesoro dei consigli di Anna Pettinelli? Nel frattempo, sono emerse le prime anticipazioni di Amici del 19 dicembre, ultima puntata prima di Natale: tra gli ospiti dovrebbero esserci Alessandra Amoroso, Deddy, Briga e Pio e Amedeo. Già certa invece la partecipazione di Fedez, che dalle sue storie Instagram ha spoilerato quello che si ritroverà a fare sul palco del talent. Sul social ha messo la coreografia che farà e lo si è visto ballare ripreso anche da Alessandra Amoroso.

Anna Pettinelli furiosa con Albe ad Amici 21: “Non andrai da nessuna parte”ultima modifica: 2021-12-16T13:00:36+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo