Belen e Antonino Spinalbese insieme a Capodanno

Belen e Antonino Spinalbese

Belen non smette mai di stupire e, che lo voglia o no, tutto ciò che la riguarda diventa immediatamente gossip.

E così la sua cena con Michele Morrone paparazzati è diventata il tema di discussione preferito dagli amanti degli scoop: come sappiamo, l’altra sera, Belen è stata ripresa e fotografata all’uscita di un noto locale in compagnia dell’attore. I due si sono fatti largo tra la folla e, come se nulla fosse, sono usciti in atteggiamenti intimi dalle prime testimonianze.

A distanza di poche ore ecco arrivare però la smentita: i due si sarebbero incontrati per una cena di lavoro e Morrone avrebbe scortato la donna fuori dal locale senza alcun titolo di cavaliere della serata, ma come semplice collega.

La notizia del giorno però non è questa: trapelano alcune indiscrezioni bomba. Belen avrebbe prenotato una cena per Capodanno per due, ma chi sarà l’ospite della serata? La bellissima showgirl avrebbe organizzato una cena romantica per lei e il padre di sua figlia, nonché attuale compagno, Antonino Spinalbese. Verità o gossip? Depistaggio o nuovo tentativo per riscoprire un rapporto?

Per il momento nessuna smentita o conferma: certo è che Antonino si è gettato a capofitto in un nuovo progetto professionale nel mondo del fitness. A testimoniare l’importanza del momento, il parrucchiere si è fatto tatuare un disegno di David pronto ad affrontare Golia.

Non ci resta che attendere il 31 per scoprire il nuovo servizio fotografico di Belen con Antonino o chi per lui.

Belen e Antonino Spinalbese insieme a Capodannoultima modifica: 2021-12-17T13:00:32+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo