Kim Kardashian, dai reality show ai tribunali: “Avvocato come papà”

Kim Kardashian

Figlia di Robert Kardashian, noto per aver aver difeso O. J. Simpson negli anni 90, la celebre influencer da 270 milioni di followers ha annunciato di aver superato l’esame preliminare in California al quarto tentativo.

L’interesse verso la carriera legale è sorto nell’ereditiera di pari passo con l’impegno per i diritti civili, in particolare quelli dei carcerati, coltivato negli ultimi anni.

Da tempo chiede una riforma carceraria ed è stata anche ospite da Donald Trump alla Casa Bianca per parlare di questa tematica, molto discussa negli Stati Uniti. Tra un po’, l’avvocata Kardashian potrà occuparsene di persona.

«Mio padre sarebbe orgoglioso e sarebbe scioccato dal sapere che questa è la mia strada», ha scritto l’ex moglie di Kanye West. « Lui sarebbe stato il miglior partner di studio. Mi hanno detto che prendeva in giro coloro che non superavano l’esame al primo colpo come ha fatto lui, ma mi avrebbe sostenuto».

Kim Kardashian, dai reality show ai tribunali: “Avvocato come papà”ultima modifica: 2021-12-17T14:35:01+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo