Roberta Giusti di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta! Ecco chi è

Roberta-Giusti

Come era già stato annunciato durante l’ultima registrazione,  Roberta Ilaria Giusti, ultima tronista rimasta (parliamo dei quattro annunciati a inizio stagione) ha fatto la sua scelta.

Ricordiamo che da mesi era rimasta con soli due corteggiatori: Luca e Samuele. Più volte aveva detto di essere in estrema difficoltà, che voleva capire alcune cose di entrambi per poter prendere una decisione. E ha sempre detto che provava un forte sentimento per entrambi, doveva solo arrivare al punto di provare tutto per uno. E così è stato. Prima di arrivare al giorno della scelta Roberta aveva chiesto di passare un’intera giornata prima con l’uno e poi con l’altro. E la redazione l’ha accontentata. Poi ha passato dei giorni da sola per capire chi voleva al suo fianco ed è quindi arrivata ad una decisione.

Oggi, a Uomini e donne, Roberta Ilaria Giusti ha scelto Samuele Carniani. Il corteggiatore aretino da molto tempo aveva dichiarato di essere innamorato di lei e sempre più spesso aveva creduto di non essere la scelta. Anche molti del pubblico, ma anche del parterre e tra gli opinionisti, pensavano che la scelta potesse essere Luca. Ma a sorpresa (e come aveva previsto Giulia De Lellis) Roberta ha scelto Samuele.

Facciamo tanti auguri a questa nuova coppia e attendiamo maggiori dettagli e anticipazioni su questa puntata di Uomini e donne.

Roberta Giusti di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta! Ecco chi èultima modifica: 2021-12-17T10:00:57+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo