Wanda Nara svela la sua mega villa in Argentina: i dettagli sono top

Wanda Nara

La showgirl ha mostrato per la prima volta sui social la sua mega casa in provincia di Buenos Aires. Giornate movimentate per Wanda Nara. Dopo il mega party per il compleanno, la showgirl è rimasta in Argentina dove sta portando avanti alcuni impegni di lavoro.

Qualche giorno fa ha partecipato all’evento “Personaggi dell’anno” e durante l’intervista a Gente ha pronunciato una frase shock contro la China Suarez. In questi giorni però Wanda si sta dedicando al suo lavoro, nello specifico alla sua linea di cosmetici: a breve infatti verrà inaugurato il suo nuovo locale.

E proprio per la sua linea di cosmetici, Wanda sta facendo vari shooting in una location singolare: la sua lussuosa villa a Nordelta, in provincia di Buenos Aires. Sulle sue stories di Instagram, la moglie di Icardi ha  per la prima volta ha deciso di mostrate la casa pubblicando foto e video che mostrano alcuni dettagli. Uno degli angoli preferiti da Wanda è proprio l’immenso salone con vista sulla piscina: “L’ora più bella” ha scritto l’argentina facendo riferimento  a una foto scattata al tramonto.

Wanda Nara svela la sua mega villa in Argentina: i dettagli sono topultima modifica: 2021-12-17T07:00:45+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo