Harry e Meghan si separano? La verità

Harry e Meghan

Il Principe Harry e Meghan Markle da anni ormai sono i protagonisti di continui colpi di scena. Dopo la decisione di trasferirsi in America e l‘intervista scandalo contro la Corona i Duchi di Sussex sorprenderanno tutti con un incredibile novità.

Nel 2022 infatti secondo le indiscrezioni Harry e Meghan si separeranno, la coppia ha deciso di mettere fine alla loto collaborazione sul piano professionale! Ma nello specifico cosa farà la coppia?

Recentemente l’esperti della Royal Family, Neil Sean ha lanciato delle incredibile indiscrezioni sul futuro lavorativo di Harry e Meghan. Pare che ai Duchi di Sussex sia stato consigliato di separarsi dal punto di vista lavorativo per poter portare avanti diversi progetti lavorativi contemporaneamente.

La scelta sarebbe scaturita da delle necessità di tipo politico ed economico, alla Markle infatti, alcune cose sono precluse essendo legata al Principe Harry. Dato che Meghan vorrebbe concentrare tutte le sue energie sul ruolo di attivista, l’allontanamento da Harry sembra essere necessario.

La Markle vorrebbe concentrarsi sul suo ruolo di attivista e l’allontanamento da suo marito le permetterebbe di lavorare ancora di più su questo aspetto.

Neil Sean ha infatti rivelato: “Sembra che nel 2022 potrebbero essere indirizzati verso una scissione. Come sappiamo Meghan Markle vuole diventare una sorta di figura politica. Vuole diventare una sorta di attivista ed una paladina dei diritti. Sembra che sia questa la strada che vuole seguire”.

I progetti di Meghan dunque non possono avverarsi finché continua ad essere legata ad Harry, dato che il principe continua ancora a rappresentare la famiglia reale. A questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Harry e Meghan si separano? La veritàultima modifica: 2021-12-18T11:00:54+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo