Alex Belli non si pente di quanto successo con Soleil, Delia la attacca

Alex-Belli

A Verissimo abbiamo assistito all’attesa intervista di Alex Belli e Delia Duran. In studio Silvia Toffanin ha accolto per primo proprio l’attore che, tra le tante cose è ritornato sulle sue storie d’amore passate. A proposito dell’ex moglie Katarina Raniakova ha detto: “Siamo stati sposati 2 anni, ma la nostra storia era di molti più anni in totale 8 o 9 anni. Ma è stata una storia d’amore importante. Ci siamo incontrati quando io non avevo ancora iniziato TV e ci siamo vissuti tutto e siamo stati destinati a separarci”.

Silvia Toffanin a quel punto ha fatto sapere ad Alex Belli che hanno provato a contattare Katarina, ma lei non ha voluto lasciare alcun tipo di contributo e ha rifiutato: “Abbiamo provato a contattare Katarina per dirti qualcosa e lei ha detto che non voleva più associare  il suo nome al tuo”. Apprese queste parole il gieffino ha così ribattuto: “È giusto, sono tanti anni che glielo dico anche se fa il contrario. Sono uscito e deve sempre mettere bocca in qualcosa. Lei ha un cuore buono e un’anima buonissima e potrebbe vivere di questo in modo più rilassato”.

Poco dopo sempre la conduttrice ha informato Alex Belli che, invece, c’era un contributo da parte di un’altra sua ex: Mila Suarez. Ma in questo caso l’attore è stato piuttosto deciso: “Mila? Di lei ero innamorato. È stato un passaggio molto veloce che non ho piacere di ricordare perché non si è comportata bene. Ha qualcosa da dirmi? Se volessi non sentirlo? Sì, mi dà fastidio e vi chiedo cortesemente di non vederlo”.

Ha chiosato subito Alex Belli, il quale durante il botta e risposta ci ha tenuto anche a fare una dovuta precisazione: “Precisiamo una cosa. Noi non siamo una coppia aperta. La nostra libertà mentale è una cosa e non pensiamo nulla di tutto questo. Lei ha vacillato. Io e Soleil dall’amicizia ci siamo avvicinati e si è smosso qualcosa e l’avete visto tutti, ma quello che ci ha sempre unito fin dall’inizio è stata questa libertà che abbiamo“.

E ancora Alex Belli ha detto: “Quello che ho vissuto è talmente reale e tangibile. Sei talmente immerso in quella realtà. Nel mio essere così eclettico ed esagerato, come Soleil, ci siamo trovati in una fase più giocosa e ludica. Ma stando insieme h 24. C’è attrazione, poi nasce qualcosa che ti porta a una fase sentimentale. Lì dentro l’amore ha una forma particolare edulcorata dal momento. Con Sole ne abbiamo parlato. Lei fuori ha un fidanzato che ama alla follia, io ho la mia storia e fuori da qui pensavamo di poter vivere dei momenti insieme”, aggiungendo di non essersi pentito di nulla e aver vissuto l’esperienza a 360°, ma ha chiesto comunque scusa per non aver gestito al meglio il momento.

Poco dopo a raggiungere Alex Belli in studio è arrivata sua moglie Delia Duran, la quale ha confidato come ha vissuto quei momenti:

“Sai a volte stando lontani a casa, dalla nostra vita privata, ti porta alla confusione e fraintendere alcuni comportamenti. Io sono caduta in questa situazione dove non ero più io. Lui voleva cercare di comunicare e dire che la nostra complicità va oltre ogni gioco, so che in alcuni momenti lui ha sbagliato e questo che volevo dirgli. Essere troppo naturale tende a fraintendere le persone. Ho frainteso il suo comportamento di amicizia con Soleil, era soltanto un’amicizia. All’inizio ho pensato che la complicità con lei fosse solo un’amicizia, ma poi è andato oltre e lì ho avuto dubbi e paure. Fraintendimenti che mi dicevo se fosse solo amicizia o si fosse innamorata! Io l’ho perdonato. L’amore va al dì là, nell’amore c’è anche il perdono. Ci vorrà del tempo. Non si riprende così la vita”.

Silvia Toffanin è parsa piuttosto sorpresa dalle parole della moglie di Alex Belli e ha detto che ha avuto grande coraggio nel prendere questa scelta, per poi chiedere anche se ci fosse qualcosa di finto o un copione già scritto. Ecco la risposta di Delia Duran:

“Raccontare una diversa cultura, di essere libero di raccontare ed essere open mind, sempre portando rispetto. Lui non mi ha portato rispetto. Finto o vero? Lui per me in questi mesi ha detto tutta la verità. So che è un uomo e l’essere umano può sbagliare e ha vissuto in una bolla dove non è riuscito a contenersi”, ha proseguito la consorte di Alex Belli. “Spiace dirlo ha sbagliato, non mi ha portato rispetto e si è lasciato andare troppo. Questo lo sa e l’ha ammesso. Lo amo così tanto e l’ho perdonato perché so che è difficile stare lontano da me e dalla persona che ama. Magari l’alchimia tra due artisti li ha portati ad amarsi. Alchimia artistica. Tra loro c’è stato un momento di difficoltà, quindi magari questo amore in amicizia. È questo che voleva portare al pubblico”.

In tutto ciò non è mancata una frecciatina di Delia Duran a Soleil Sorge, durante l’ospitata a Verissimo.

“Soleil è una donna complessa. Solo lui è riuscito a capirla. Penso sia una donna falsa, incoerente. Una donna che non porta rispetto a nessuno o a se stessa. Figuriamoci agli altri. Lei è stata male perché è uscita la verità. Lei ha detto che ha nascosto tutto, era innamorata di te e ha coperto tutto per tutelarti. Hai portato avanti la tua linea di amicizia, lei era innamorata e ti ha tradito anche come amica. Tra uomo e donna non esiste amicizia. Ho fatto la psicologia inversa quando ho detto di lasciarmi. Ora bisogna lavorare tanto per recuperare e rimediare a qualsiasi ferita. Io spero riesca a recuperare”, ha concluso la moglie di Alex Belli.

Durante tutta l’intervista, però, non sono mancate le bordate da parte di Silvia Toffanin che, di tanto in tanto ha lanciato qualche stoccata ad Alex Belli e Delia Duran. Tra tutte, rivolgendosi all’attore ha detto: “Grandi artisti sono altri, con tutto il rispetto”, mentre si parlava di ‘alchimia artistica’ e “Fate la gara a chi recita meglio, fattelo dire Alex”.

Alex Belli non si pente di quanto successo con Soleil, Delia la attaccaultima modifica: 2021-12-20T07:00:32+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo