Vita da Vips

Matthew McConaughey confessa: “Avevo una cotta per Reese Witherspoon”

Matthew McConaughey e Reese Witherspoon non riescono a smettere di lodarsi a vicenda. I due attori, presenti entrambi come doppiatori nel film d’animazione Sing 2, si sono incontrati da Ellen DeGeneres nel suo talk show, coinvolti in un gioco che li ha visti parlare della loro prima cotta per un Vip.

Per Reese, quell’infatuazione iniziale era per una rockstar: un mito come Jim Morrison dei Doors e il motivo era molto semplice: “Il film dei Doors era appena uscito e avevo forse 14 anni”, ha detto parlando della pellicola del 1991 per la regia di Oliver Stone, “e io la pensavo così: ‘Oh, è così sexy.’ Quindi immagino che la mia prima cotta per una celebrità è stata per Val Kilmer“, che interpretava proprio Jim Morrison.

Quando è toccato a Matthew McConaughey l’attore ha stupito tutti per la sua rivelazione, il bel texano infatti ha ammesso: “Ho avuto una cotta per la giovane donna seduta alla mia sinistra quando recitava nel film L’uomo della luna”, ha detto riferendosi al dramma del 1991 in cui Reese ha preso parte all’età di 14 anni.

La reazione della bella attrice non si è fatta attendere, infatti è rimasta a bocca aperta e dopo ha esclamato: “Che cosa? Qualcuno lo scriva!”. Se uno vede quel film è inevitabile, secondo McConaughey, prendersi una cotta per Reese. Ora che è stato tutto svelato manca solo un film sulle rispettive liaison, il titolo potrebbe essere: About the First Celebrity Crush (A proposito della prima cotta per una celebrità), suggerisce Matthew e i protagonisti? Beh, ovviamente Matthew McConaughey, Reese Witherspoon e… Val Kilmer.

Matthew McConaughey confessa: “Avevo una cotta per Reese Witherspoon”ultima modifica: 2021-12-20T13:00:08+01:00da
Reposta per primo quest’articolo