Viky Varga accende il Natale: in bikini per fare l’albero

Viky Varga

Viky Varga accende il web con una foto in intimo direttamente da casa sua. “Non può essere più natalizio di così. Anche il mio intimo si abbina con l’albero di natale”, il commento su Instagram della modella nonché compagna dell’attaccante Graziano Pellè.

Indiscussa la bellezza della modella ungherese Viky Varga. Nasce nel 1995 a Gyor e terminati gli studi inizia immediatamente a lavorare nel mondo della moda. Il successo è clamoroso. Acclamatissima nel suo paese, ben presto diventa famosa in tutta Europa.

E’ conosciuta anche per la sua bellissima storia d’amore con il giocatore Graziano Pellè. Stando alle dichiarazioni di Viky, i due si sono conosciuti 8 anni fa in Olanda quando il calciatore era in trattativa con il Feyenoord.

Per la coppia è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che la Varga ha lasciato il suo paese per poter seguire con più tranquillità il suo compagno in giro per il mondo. Un gesto che vale più di mille parole.

A coronare questo fantastico sogno d’amore…un’emozionante proposta di matrimonio illuminata da un dolce tramonto. Sulla pista di atterraggio degli elicotteri di uno degli hotel più lussuosi di Dubai, Viky Varga ha detto sì al suo Graziano!!!

Viky Varga accende il Natale: in bikini per fare l’alberoultima modifica: 2021-12-20T10:00:16+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo