GF Vip 6, Barù fa una rivelazione sul suo passato

baru-gf-vip-6

Nella puntata scorsa ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 Gherardo Gaetani detto Barù, ovvero il nipote di Costantino della Gherardesca. La sua entrata è stata anticipata da un video di presentazione nel quale ha detto di sé:

Sono cresciuto in Italia e poi a 8 anni mi sono trasferito in Svizzera. Da lì mi sono trasferito in America. Da lì ho vissuto in Spagna, Patagonia, in Australia… E finalmente sono tornato a vivere nella mia amata Toscana. Sono finito in televisione per colpa di mio zio Costantino e da lì ho fatto vari programmi. Ora sono un esperto di vino e cibo, un mondo molto divertente. Quindi spero di portare alla casa un po’ di cucina buona. Il cibo è molto importante.

E proprio di cibo si parlava nel momento in cui Barù ha fatto la sua rivelazione al GF Vip 6. Si trovava, infatti, in cucina insieme a Jessica Selassié ed Eva Grimaldi. La Principessa gli stava spiegando in che modo preparare il pranzo: “[…] girare, per poi inserire e richiudere“. A questo punto Barù fa una battuta che rivela dei dettagli su quando era un ragazzino: “Senti, mi faccio le canne da quando hio 14 anni, vuoi che non faccio il coso? E Vabbè lascia stare…“.

Le altre due hanno tentato di fermarlo e di zittirlo in caso questa cosa potesse metterlo nei guai, ma ormai la rivelazione è stata fatta. Il pubblico, ad ogni modo, ha molto apprezzato la sua ironia e il nuovo concorrente sta già ricevendo molto sostegno da parte dei telespettatori. Vedremo come andrà il suo percorso prossimamente.

GF Vip 6, Barù fa una rivelazione sul suo passatoultima modifica: 2021-12-23T07:00:41+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo