Roberto Lipari positivo al Covid, la foto dall’ospedale: “Il peggio è alle spalle”

roberto-lipari covid

Il comico Roberto Lipari è risultato positivo al Covid. L’ex conduttore di Striscia La Notizia, dietro al bancone del Tg satirico per la prima volta insieme a Sergio Friscia, nelle scorse settimane, ha raccontato su Instagram la sua esperienza, lasciando intendere chiaramente dalle fotografie pubblicate di essere stato ricoverato per gli effetti dell’infezione: “Il peggio è alle spalle, passerò il Natale in quarantena”.

Lipari, attualmente in quarantena e costretto a rimanere isolato nel periodo delle festività natalizie, ha preferito evitare specifici dettagli sugli effetti del Covid: “Non scenderò nei particolari, ma sì sono positivo! E no!…non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle. Eh sì passerò il #natale in quarantena…”.

Lipari, che quindi non potrà trascorrere il Natale in famiglia, vuole rivolgere un pensiero a quelle persone che, pur volendo, non potrebbero perché sole. Una condizione che lo induce a ripensare al Natale da un altro punto di vista: “Mentre nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni. Ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere: quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc… Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire”.

Quindi Roberto Lipari chiude il suo messaggio così: “E mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori. Quindi siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo…in sintesi… quello che voglio dirvi è: Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza #covid … a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo”.

Roberto Lipari positivo al Covid, la foto dall’ospedale: “Il peggio è alle spalle”ultima modifica: 2021-12-24T13:00:49+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo