Tina Cipollari parla per la prima volta del nuovo fidanzato Alfredo

Tina-Cipollari

Il cuore di Tina Cipollari è tornato a battere. Dopo il divorzio da Kikò Nalli e la fine della storia d’amore con il ristoratore Vincenzo Ferrara, la Vamp di Uomini e Donne sta vivendo una nuova relazione. La 56enne lo ha annunciato alla corte di Maria De Filippi e nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Vero ha svelato qualche dettaglio in più. Il fortunato si chiama Alfredo e non fa parte del mondo dello spettacolo.

“Non voglio esporlo, correre troppo”, ha precisato Tina Cipollari. I tre figli dell’opinionista tv – Mattias, Gianluca e Francesco – hanno avuto modo di vedere Alfredo ma da lontano. Per il momento non c’è stato ancora alcun contatto tra i ragazzi e il nuovo compagno della madre. Tina ha così motivato la sua decisione:

“Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate”

Tra Tina Cipollari e Alfredo tutto è iniziato nell’estate 2021, grazie ad alcuni amici in comune. Alfredo, proprio come la Vamp, dovrebbe vivere a Roma. Ad oggi non si conoscono ulteriori particolari sull’uomo.

A un passo dall’altare è finita la liaison tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, imprenditore e proprietario di uno dei più noti ristoranti di Firenze. Qualcuno ha parlato di un presunto tradimento da parte dell’uomo ma i diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito.

Oggi la Cipollari ha deciso di ripartire da Alfredo, che apprezza molto la sua solarità, vivacità e schiettezza. Intanto Tina ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex marito Chicco, che vede spesso per amore dei tre ragazzi in comune. I due si vedono anche a Natale: Nalli pranza prima con la madre e poi raggiunge ex moglie e figli.

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne: lei all’epoca era già opinionista mentre lui era il corteggiatore dell’ex tronista Zaira. Tra un commento e uno sguardo Tina e Kikò sono stati travolti dalla passione e dopo il matrimonio hanno messo su famiglia.

La rottura, avvenuta qualche anno fa in maniera del tutto pacifica, è arrivata quando entrambi hanno capito che il sentimento che li legava non era più forte come quello di un tempo.

Tina Cipollari parla per la prima volta del nuovo fidanzato Alfredoultima modifica: 2021-12-24T10:00:56+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo