Spogliarello? Stefania Marchionna è pronta: “Se l’Inter vince la Champions”

Stefania-Marchionna

L’attrice e influencer pugliese, Stefania Marchionna, era presente nelle ultime due puntate di Tiki Taka e in una di queste ha lanciato una sexy-promessa in chiave Inter.

L’attrice ha partecipato recentemente al film di Vanzina “Natale a 5 stelle”. Spogliarello nerazzurro per emulare Sabrina Ferilli? “Per lo scudetto no, perché ormai siamo abituati a vincerlo, ma in caso di vittoria della Champions, sì”.

La squadra di Inzaghi è prima in classifica, vuole bissare lo Scudetto dello scorso anno e sembra essere in grado anche di farcela visto il filotto di vittorie consecutive che l’ha portatarta in cima alla graduatoria. Non è però l’unico obiettivo, a gennaio ci sarà la Supercoppa Italiana con la Juventus, poi a febbraio gli ottavi di Champions League con il Liverpool.

Tanti in fronti aperti e un motivo in più arivare fino in fonda per i giocatori, Stefania Marchionna infatti ha fatto una promessa: “Spogliarello? Sì, ma solo in caso di vittoria della Champions League, lo Scudetto ormai siamo abituati a portarlo a casa”.

La ragazza quindi ha pronto il suo fioretto, adesso toccherà ai giocatori dell’Inter provare a prendersi la coppa più importante d’Europa per farglielo mettere in pratica. Marchionna, protagonista anche dell’ultimo film di Natale di Vanzina, come la Ferilli? Possibile anche se la tifosissima della Roma si spogliò per lo Scudetto giallorosso mentre la ragazza interista sembra mirare ancora più in alto.

Spogliarello? Stefania Marchionna è pronta: “Se l’Inter vince la Champions”ultima modifica: 2021-12-28T13:00:43+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo