Chi è Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragni

nicoletti ferragni

Il lieto annuncio della prima gravidanza di Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara, è arrivato simultaneamente attraverso gli account social dei futuri genitori. “Non solo panettoni” ha scritto, infatti, anche Riccardo Nicoletti, compagno della dentista 32enne ritratta con lui nella cartolina che ha dato la notizia con l’ironico riferimento alla pancia di Francesca. La coppia accoglierà il loro primo figlio nella primavera del 2022.

“Il mio futuro lo vedo con uno zainetto con dentro un bebè, Gabri al guinzaglio che mi tira e sarò felice così”, dice nel video postato tra le storie Instagram poco dopo aver confidato la gravidanza di Francesca. Gabri è il cane della coppia, presenza fissa nella loro vita. “Siamo un po’ spaventati ma soprattutto contenti perché ci siamo tolti un peso, finalmente non devo più giustificare perché non scio, perché non bevo, perché non mangio certe cose… Ora lo sapete tutti” le prime parole di Francesca.

Chi è Riccardo Nicoletti: lavoro e vita privata
Riccardo Nicoletti, 40 anni, detto anche Riku, è un musicista di Cremona, città di origine della compagna. Suona la chitarra in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn, e dal suo profilo Linkedin, risulta responsabile organizzativo della società LPS Electronics.

La storia d’amore con Francesca Ferragni è nata nel 2009 ed è subito decollata, portandoli a decidere quasi subito di andare a vivere insieme a Milano. Sul suo profilo Instagram seguito da 131mila follower, Riccardo condivide i momenti della sua quotidianità con la fidanzata con cui ha partecipato alla serie The Ferragnez basata sulla vita della cognati Chiara e Fedez. E a proposito di Chiara, la notizia dell’arrivo del suo primo nipotino non poteva che essere accompagnato da un annuncio social di grande gioia: “Farò la zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto”.

Chi è Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragniultima modifica: 2021-12-29T10:00:58+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo