Gaia Gozzi positiva al Covid: “Non prendete sottogamba la situazione”

Gaia Gozzi

Anche Gaia Gozzi è risultata positiva al Covid in un periodo segnato dall’aumento esponenziale di casi. Dopo Jovanotti, Nicola Savino, Chiara Ferragni e Fedez, anche la cantante 24enne ha annunciato l’esito del tampone sui social da cui ha lanciato anche un appello a tutti i suoi follower chiamati a proteggere se stessi e gli altri con grande attenzione.

“Sono risultata positiva dopo l’ennesimo tampone di controllo”, ha scritto Gaia tra le storie Instagram che ha sintomi lievi e qualche linea di febbre: “Durante le feste, ogni persona che ho incontrato si era precedentemente tamponata e io avevo fatto lo stesso. Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi. Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente, ho perso il gusto e un po’ di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata”.

E ancora: “Cercherò di sfruttare il tempo in quarantena per riposarmi, ringraziare per tutto ciò che la vita ogni giorni mi da, anche nei momenti più complessi, scriverò, mediterò e pregherò per tuttx affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorsi” prosegue: “Ricordiamoci che non siamo mai soli e che le nostre azioni si ripercuotono a catena anche sugli altrx, da chi amiamo a chi manco conosciamo. Nel bene e nel male. Vi amo e vi sento”.

Gaia Gozzi positiva al Covid: “Non prendete sottogamba la situazione”ultima modifica: 2021-12-29T10:00:51+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo