Domenica In: Pierpaolo Pretelli tagliato fuori da Mara Venier?

Domenica In Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia, divenuto noto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, è stato lasciato a casa da Mara Venier in occasione dell’ultima puntata di Domenica In.La padrona di casa avrebbe così deciso di tagliarlo fuori dal programma?

Il compagno di Giulia Salemi è stato messo in panchina da Mara Venier. Il giovane Pierpaolo Pretelli, infatti, non è comparso nella puntata di Domenica In andata in onda oggi, 2 gennaio 2021, e la decisione di lasciarlo a casa sarebbe stata presa proprio dalla conduttrice. Perché?

Nella puntata di Domenica In andata in onda nel pomeriggio di oggi, domenica 2 gennaio 2021, uno degli ospiti fissi del programma era assente: stiamo parlando dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, il quale fa parte dello show da inizio stagione.

L’influencer non sarebbe stato presente per decisione della conduttrice, la quale in una diretta Instagram fatta insieme a Pino Strabioli, Davide Maggio e Vincenzo De Lucia poco prima di andare in onda, ne avrebbe spiegato le ragioni. Dopo che l’appuntamento di domenica scorsa con il suo talk show era stato cancellato a causa della messa in quarantena preventiva del suo staff, Mara ha deciso per precauzione di ridurre gli interventi durante la trasmissione e Pretelli è stato uno degli ospiti lasciato a casa.

Insieme a Pretelli ovviamente non ha trovato spazio nella puntata di oggi anche il quiz show che lo vede protagonista, il famoso Musichiere.

Non è ancora chiaro se la decisione di zia Mara di lasciare a casa l’ex velino sia stata presa solo per la diretta di oggi o se invece riguarderà anche le prossime puntate; probabilmente dipenderà tutto dall’evoluzione della pandemia, dai contagi e dai relativi tracciamenti dei membri dello staff.
Quello che è certo, però, è che la scelta di coinvolgere il fidanzato di Giulia Salemi a Domenica In inizia un po’ a scricchiolare; forse zia Mara pensava che un personaggio così amato sui social potesse riscuotere successo e attirare il pubblico anche nel suo show, cosa che però sembra non stia avvenendo. Come si muoverà adesso la conduttrice veneta?

Domenica In: Pierpaolo Pretelli tagliato fuori da Mara Venier?ultima modifica: 2022-01-03T10:00:54+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo