Orietta Berti star a 78 anni: “La vita regala spesso grandi occasioni”

orietta-berti

Sulla cresta del successo ormai da tantissimi anni Orietta Berti è molto amata dal suo pubblico che la segue da tempo ma anche dalla generazione di giovanissimi che durante la scorsa Estate hanno saputa apprezzarla nel brano Mille, hit della stagione, cantato insieme a Fedez e Achille Lauro. Orietta ha chiuso il 2021 raccogliendo tantissimi successi: dalla musica alla presenza tv è un personaggio molto richiesto e questo non può che farle piacere.

Intervistata dal Corriere della sera Orietta Berti ha parlato del rapporto speciale che ha con Fabio Fazio che la ospita nei suoi programmi d’anni. L’artista lo considera come un terzo figlio e apprezza molto il suo modo di lavorare: “Ormai ci conosciamo da tanti anni, è come un terzo figlio. Ricordo la sua prima telefonata: ti piacerebbe venire a fare l’opinionista qui da me a Quelli che il calcio?” La cantante ha poi precisato: “La vita regala spesso grandi occasioni: vai a lavorare con una persona che non è tua coetanea, pensi di avere poche cose in comune, eppure scopri che ci vai d’accordo e la pensi allo stesso modo”.

Orietta ha anche raccontato che lavorare con Fedez e Achille Lauro è stato molto piacevole nonostante i due artisti siano molto diversi fra loro. In particolare la cantante ha sottolineato d’essere rimasta piacevolmente sorpresa della serietà professionale del marito di Chiara Ferragni. Parole d’elogio e di complimenti anche per Achille Lauro, un ragazzo decisamente diverso da come appare: “Ad alcuni può sembrare altezzoso per un suo certo distacco, invece è gentile e ben educato. Sembra sempre svampito, ma è artista, e soprattutto è molto intelligente.”

L’Usignolo di Cavriago, così è stata battezzata Orietta Berti all’inizio della sua carriera, sta vivendo una nuova fase artistica. Nonostante l’età, un modo nuovo e rivoluzionario di fare comunicazione Orietta ha saputo adeguarsi ai cambiamenti: è molto attiva sui social dove ha un seguito rilevante.

Sempre molto informata Orietta ha speso parole al miele anche per i Maneskin, il giovane gruppo romano che sta scalando le classifiche internazionali piace molto alla cantante. Di loro ha un opinione positiva e riconosce che fanno una buona musica: “Sono bei ragazzi, bravi, e fanno una buona musica”.

Orietta Berti star a 78 anni: “La vita regala spesso grandi occasioni”ultima modifica: 2022-01-04T13:00:38+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo