Pago furioso: “Aspettiamo Miriana per decidere ma…”

Pago

Con l’ex moglie Miriana Trevisan Pago ha mantenuto un rapporto civile e d’affetto anche per il bene del loro figlio, i due che si sono sposati per ben due volte e non hanno mai nascosto di volersi ancora molto bene anche se il loro rapporto coniugale è finito.

Miriana è tra le protagoniste del GFVIP6, personaggio discusso soprattutto all’interno della casa di Cinecittà dove non ha raccolto molti consensi. Nella puntata di ieri l’ex velina è stata al centro di numerosi attacchi da cui si è difesa con determinazione.

Accusata poi da Giacomo Urtis e Soleil d’avere un modus operandi decisamente discutibile Miriana non ha voluto rispondere a delle affermazioni di poco gusto fatte sul suo conto dal chirurgo con cui ha un rapporto anche fuori la casa. “Poi, quando usciamo da qua, ti racconto cosa ho visto in questi anni, perché io la conosco. Ti racconto cosa ho visto prima di entrare qua. Da un mio amico si è fatta comprare delle scarpe da 20, 30 mila euro”. Ha dichiarato Urtis a Soleil che ha sguazzato sul pettegolezzo.

E se Miriana si è detta senza parole e sorpresa dalla falsità dei suoi due coinquilini al di fuori Pago non ha potuto fare a meno di difendere l’ex moglie minacciando le vie legali: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani, a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio.” Il cantante ha poi concluso: “Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più, nel rispetto soprattutto di nostro figlio. Pago”.

Attualmente Pago è impegnato con la sua musica ma soprattutto con il figlio che sta accudendo mentre Miriana è nella casa del GFVIP6, esperienza che ha fatto anche lui e di cui conosce perfettamente le dinamiche. Furioso per come è stata trattata l’ex moglie d’alcuni inquilini il cantante ha minacciato d’agire per vie legali anche se prima attenderà di conoscere l’opinione dell’ex velina.

Non è dato sapere se il diniego di Pago sia rivolto solo nei confronti di Urtis o anche verso Katia Ricciarelli, Soleil e chi ha messo in discussione il suo ruolo di mamma contestandole un comportamento incoerente. Per ora Pago ha manifestato ufficialmente d’essere dalla parte di Miriana pronto a difenderla sui social e non solo da chi ha dei dubbi sulla sua sincerità.

Pago furioso: “Aspettiamo Miriana per decidere ma…”ultima modifica: 2022-01-04T16:51:41+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo