Paolo Bonolis: scatto commovente con la figlia Silvia

bonolis figlia-4-2

La famiglia Bonolis ha deciso di festeggiare la fine del 2021 e l’inizio del 2022 con un viaggio alla volta di Dubai. Il divertimento, quando si sta tutti insieme, non manca mai e così Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, insieme ai figli e agli amici di sempre, si stanno godendo questi giorni di meritato relax prima di tornare al lavoro negli studi di Canale 5.

Su Instagram, però, c’è stato spazio anche per un momento molto tenero. Tra i tanti scatti pubblicati da Sonia Bruganelli, ce n’è stato uno che ha attirato l’attenzione del pubblico, e che vede protagonisti papà Paolo Bonolis con la figlia Silvia, di 19 anni.

Sonia Bruganelli ha scattato una foto mentre padre e figlia, seduti allo stesso tavolo, si guardano sorridendo con grande complicità. Un momento di quotidianità, molto semplice, che però ha scaldato il cuore di mamma Sonia, che ha scritto così:

“Mi piace quando loro due sono insieme. Lo stesso modo di vedere la vita!”.

Non poteva mancare la solita ironia di Paolo Bonolis, che nel commentare la foto ha sottolineato la sua espressione molto buffa e curiosa: “Io sembro scemo!”.

La storia di Silvia, 19 anni, è molto particolare. A raccontarla sono stati proprio Paolo e Sonia, che hanno cercato di sensibilizzare anche su tematiche di questo genere. Silvia Bonolis fin dalla nascita ha dovuto combattere con un problema cardiaco che l’ha portata a subire una delicata operazione chirurgica: la conseguenza è stata un’ipossia cerebrale che la porta ad avere tutt’oggi dei problemi di natura motoria.

“Non è autonoma, vederla oggi a 18 anni che non è indipendente un po’ fa male”, ha raccontato Sonia Bruganelli, che più volte si è commossa raccontando la storia della figlia. L’intesa tra i genitori e Silvia, così come l’affetto che li lega reciprocamente, è fortissimo!

Paolo Bonolis: scatto commovente con la figlia Silviaultima modifica: 2022-01-04T16:48:00+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo