Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan presto genitori

Fabio-Colloricchio-Violeta-Mangrinan

Era uno dei personaggi più amati tra il pubblico di Uomini e Donne. Fabio Colloricchio era salito al trono nel 2016, dopo essere stato tra i corteggiatori arrivati fino alla scelta di Teresa Cilia. Dopo un percorso tortuoso, fatto di alti e bassi con le sue due corteggiatrici, finalmente l’italo-argentino è arrivato alla sua scelta che è ricaduta su Nicole Mazzocato. Inizialmente il pubblico non credeva che la coppia potesse durare a lungo, eppure ha presto dovuto ricredersi.

Tra i due protagonisti di Uomini e Donne c’è stata infatti una storia duratura, ma che nel 2019 dopo tre anni d’amore è giunta al capolinea. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio non si erano lasciati nel migliore dei modi, dato che dietro la rottura si celavano anche importanti tradimenti da parte dell’ex tronista. Anzi, in seguito alla fine della loro storia, l’ex corteggiatrice ha addirittura querelato quello che fino a qualche mese prima era ancora il suo fidanzato.

Fabio Colloricchio si sarebbe infatti lasciato andare a confessioni troppo intime che riguardavano la sfera privata con l’ex compagna durante la sua partecipazione a Supervivientes. Tali dichiarazioni non avrebbero fatto per nulla piacere alla Mazzocato che avrebbe deciso in poco tempo di passare alle vie legali. E proprio durante la partecipazione al reality spagnolo che però l’ex tronista ha finalmente ritrovato l’amore. Fabio Colloricchio sull’isola si è innamorato di Violeta Mangrinan, che all’epoca lasciò anche il suo fidanzato per il compagno d’avventura. I due ormai stanno insieme da ben due anni e proprio nelle scorse ore hanno fatto un lieto annuncio: stanno per diventare genitori.

Un annuncio arrivato quasi all’improvviso e in maniera inaspettata. Fabio Colloricchio insieme alla sua compagna Violeta Mangrinan hanno deciso però di condividere la bella notizia anche con tutto il loro pubblico. L’influencer è infatti incinta. Ospiti a Socialité, un programma in onda su Telecinco, i due hanno parlato della loro storia d’amore concludendo poi il loro discorso con il lieto annuncio. La modella è ancora al primo mese di gravidanza, ma non vedeva l’ora di condividere la sua gioia con il pubblico che l’ha sempre sostenuta. Ovviamente, essendo ancora troppo presto, non sappiamo se si tratterà di un maschietto o una femminuccia, ma poco importa. L’intenzione di Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan era quella di allargare la famiglia. E non è detto che dopo la nascita del primo figlio i due non decidano anche di compiere qualche altro passo importante per la loro vita di coppia. Vedremo.

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan presto genitoriultima modifica: 2022-01-04T13:00:24+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo