Uomini e Donne, Roberta e Samuele insieme

roberta-ilaria-giusti-1

La scelta di Roberta Ilaria Giusti, tronista di Uomini e donne, è risultata quella giusta, dunque? Così sembrerebbe. Alcuni scatti che sono stati pubblicati sul profilo Instagram dell’amica ed ex collega nel programma di Queen Mary, ossia Andrea Nicole, confermano che le cose tra Roberta e Samuele Carniani stanno andando a gonfie vele e che i due proseguono la loro conoscenza anche al di fuori del dating show di Maria De Filippi.

La scelta di Roberta Ilaria Giusti, che inizialmente ha intrapreso una avventura sulla celebre poltrona rossa di Mediaset piuttosto lineare, salvo poi complicarsi la situazione con i suoi corteggiatori Alessandro e Samuele, non è ancora stata mandata in onda, anche se è stata più volte annunciata A questo punto la puntata potrebbe essere trasmessa il prossimo 10 gennaio, quando la trasmissione di Queen Mary tornerà in onda dopo la pausa natalizia.

Mentre alla coppia non è permesso pubblicare alcuno scatto insieme, almeno finché non sarà andata in onda la scelta di Roberta Ilaria, a dare news sui due innamorati ci ho pensato appunto Andrea Nicole la quale ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono la ex tronista e il suo ex corteggiatore felici e insieme mentre festeggiano il capodanno. Segno questo che le cose Tra di loro stanno andando davvero bene e che la frequentazione prosegue.

Uomini e Donne, Roberta e Samuele insiemeultima modifica: 2022-01-04T16:49:56+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo