Belen in vacanza con l’amica del cuore, Antonino papà a tempo pieno

antonino belen figlia-2

Vacanze al caldo per Belen Rodriguez, che dopo aver festeggiato il Capodanno in montagna con la famiglia al completo è volata in Argentina insieme all’amica del cuore – e socia del suo salone di bellezza – Patrizia Griffini, ex gieffina nota come ‘la petineuse’. Relax al sole, tuffi in piscina e tanto sano divertimento per le due, che stanno ricaricando le energie prima di immergersi di nuovo a pieno ritmo nei loro impegni lavorativi.

E’ la prima volta che la showgirl si allontana dalla figlia Luna Marì, nata lo scorso luglio, ma la bambina è in ottime mani, quelle del papà Antonino Spinalbese – ormai ex compagno di Belù – al settimo cielo per queste giornate da trascorrere con la sua piccolina.

L’hairstylist non ha occhi che per lei e la riempie di attenzioni, recuperando tutto il tempo perso a causa della separazione. Coccole, pisolini, giochi e qualche incursione della nonna (la mamma di lui): le vacanze con il papà sono uno spasso per Luna. “Ogni giorno mi insegni qualcosa” scrive Antonino su Instagram, condividendo alcune foto con la bimba in braccio e godendosi questi insostituibili momenti di amore puro e complicità tra padre e figlia. Se la storia con Belen è naufragata definitivamente per motivi ancora non ben chiari, di certo come papà Antonino saprà fare del suo meglio. Anzi, lo sta già facendo.

Belen in vacanza con l’amica del cuore, Antonino papà a tempo pienoultima modifica: 2022-01-05T06:00:04+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo