Festival di Sanremo 2022: Gianni Morandi non sarà squalificato!

Gianni Morandi

Nessun rischio squalifica per Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022. Stando a quanto riportato nelle ultime ore da All Music Italia, il cantante avrebbe pubblicato per sbaglio sulla sua pagina Facebook il brano che porterà all’Ariston, dal titolo Apri tutte le porte, scritta da Jovanotti.

Nello specifico “sarebbe apparso un video backstage in cui era possibile ascoltare gran parte della canzone. Dopo circa una mezz’ora il video in questione sarebbe stato eliminato dal profilo di Morandi”. La canzone sarebbe rimasta in rete per pochi minuti, ma alcuni utenti avrebbero fatto in tempo ad ascoltarla prima che venisse cancellata. Sulla faccenda è intervenuta la Rai, che ha assicurato che l’artista resta in gara.

“In merito alla diffusione involontaria del brano di Gianni Morandi, in gara a Sanremo, la Direzione artistica in accordo con Rai 1 non ritiene di dover escludere la suddetta canzone perché si è trattato di un puro inconveniente tecnico, dovuto alla necessità di Morandi di portare un tutore alla mano destra che ha subito diversi interventi a seguito dell’incidente occorsogli alcuni mesi fa”, ha fatto sapere la Rai in una nota.

Festival di Sanremo 2022: Gianni Morandi non sarà squalificato!ultima modifica: 2022-01-05T06:00:37+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo