Kanye West non molla: compra casa vicino a Kim Kardashian per riconquistarla

Kanye West

Proseguono i tentativi disperati da parte di Kanye West di riconquistare la moglie Kim Kardashian, dopo che la coppia aveva annunciato nel febbraio 2021 la rottura. I due effettivamente ad oggi non risultano ancora ufficialmente divorziati, ma secondo alcune indiscrezioni, avrebbero avviato le pratiche e soprattutto Kim sembra più convinta che mai della scelta fatta.

Come detto, non si tratta del primo tentativo di riconquistare la moglie: il noto rapper infatti già a settembre aveva rilasciato un singolo intitolato Hurricane, che racconta dei suoi problemi coniugali, menzionando anche il tradimento consumato ai danni di Kim. Negli ultimi mesi ha anche pronunciato esplicitamente il nome completo della moglie in un concerto di beneficenza, all’interno della canzone Runaway ha infatti implorato “Kimberly” di tornare da lui, scatenando la pungente ironia del web.

Questa volta però il gesto compiuto dal cantante è, se possibile, ancor più eclatante: Kanye ha speso un’ingente somma di denaro (circa 4.5 milioni di dollari) per aggiudicarsi la casa di fronte a quella in cui attualmente vive la moglie. Secondo il New York Post, non appena il rapper ha saputo che la casa era in vendita, ha deciso di spendere anche 421.000 dollari in più rispetto al prezzo iniziale, per essere sicuro di concludere l’affare.

La fonte del New York Post, vicina a Kanye, ha spiegato che la scelta della villa è solo dovuta alla maggiore vicinanza ai figli, così da vederli più facilmente e più spesso. I più maliziosi non hanno però esitato a leggere in questo acquisto un tentativo di riconquistare la moglie. Stando più vicino a lei, per lui sarebbe infatti anche più semplice tenerla d’occhio e seguire il nuovo fidanzato, il comico Pete Davidson, con cui Kim sta trascorrendo sempre più tempo.

Kanye West non molla: compra casa vicino a Kim Kardashian per riconquistarlaultima modifica: 2022-01-05T09:00:52+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo