Dayane Mello torna al Grande Fratello Vip

Dayane Mello

La modella e influencer è rientrata da poco in Italia dopo l’avventura a La Fazenda in Brasile. Gradito ritorno al Grande Fratello Vip 2021. Stando alle ultime indiscrezioni Dayane Mello sta per tornare nel bunker di Cinecittà. La modella brasiliana è stata una delle protagoniste della passata edizione che ha incoronato Tommaso Zorzi vincitore.

Da qualche settimana Dayane è rientrata in Italia dopo aver partecipato al reality show La Fazenda in Sud America. La 32enne è pronta a fare una sorpresa a Soleil Sorge, attuale concorrente del programma di Alfonso Signorini e sua grande amica. A quanto pare la Mello potrebbe apparire già nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 10 gennaio.

“Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra”, ha dichiarato di recente Soleil Sorge a proposito di Dayane Mello. Quest’ultima, intanto, è stata avvistata di nuovo con l’imprenditore Andrea Turino. La coppia si è ritrovata in occasione delle festività natalizie ed è apparsa più unita e complice che mai.

Dayane Mello torna al Grande Fratello Vipultima modifica: 2022-01-07T12:00:47+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo