Selvaggia Lucarelli smaschera Katia Ricciarelli: “Misogina e prepotente”

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha pubblicamente attaccato Katia Ricciarelli. L’ex moglie di Pippo Baudo è al centro delle polemiche per via dei suoi comportamenti – definiti sopra le righe ed eccessivi – al Grande Fratello Vip 2021. Selvaggia conosce personalmente Katia: insieme hanno partecipato diversi anni fa al reality show La Fattoria.

“Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della Ricciarelli al GF, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una senti-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…). E poi lei”, ha ricordato la Lucarelli su Instagram.

“Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle: mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al GF. E non mi sembra cambiata un granchè. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza”, ha aggiunto Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli smaschera Katia Ricciarelli: “Misogina e prepotente”ultima modifica: 2022-01-07T12:00:40+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo