Vita da Vips

Massimiliano Rosolino: la verità sul flirt con Federica Pellegrini

Non di sola acqua vivono i nuotatori, ma anche di pettegolezzi. Almeno mediaticamente. Lo racconta l’interesse (pruriginoso) attorno al flirt tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, raccontato dalla Divina tempo fa nel corso di un’intervista e commentato oggi dal collega. Ospite a Verissimo, nella puntata in onda sabato 8 gennaio, Massimiliano torna sulla polemica a distanza di qualche mese fa con Federica, che aveva rivelato di un flirt tra i due.

Nessuna voglia, da parte di Massimo, di mettere troppa carne al fuoco. “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi – dice alla conduttrice Silvia Toffanin – Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”.

A Silvia , che gli chiede poi se ci sia stato o meno effettivamente un bacio tra di loro, l’ex nuotatore risponde: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.

Qualsiasi cosa sia accaduta, la cosa certa è che oggi entrambi hanno vite sentimentali piene su altri lidi. Rosolino è legato a Natalia Titova, maestra di ballo conosciuta nel 2006 sulla pista di Ballando con le Stelle da cui ha avuto due figli; Federica, invece, ha appena ricevuto la proposta di nozze da parte di Matteo Giunta, suo allenatore e fidanzato.

Massimiliano Rosolino: la verità sul flirt con Federica Pellegriniultima modifica: 2022-01-08T12:00:35+01:00da
Reposta per primo quest’articolo