Francesca Barra tutta bardata per stare insieme alla figlia positiva al covid

figlia_barra_positiva_

Giorni complicatissimi per Francesca Barra che sta affrontando non solo le ultime settimane di gravidanza ma anche l’arrivo del covid 19 nella sua famiglia. “La mia piccola è isolata perché positiva (noi negativi), ha avuto la febbre e adesso sta meglio. I bambini attingono a mille risorse, ma io mi sentivo così triste a non poterla stringere! ” con queste parole Francesca Barra ha spiegato sui social quello che sta succedendo nella sua vita.

Si è mostrata completamente coperta e bardata con tutta, mascherina, visiera, guanti. Non può rischiare di ammalarsi, viste le sue condizioni e sta attentissima perchè comunque, deve prendersi cura della sua bambina.

“Non sapevo come farle compagnia o pulirle la stanza, come entrare essendo incinta. Così mi sono ingegnata comprando guanti, tuta usa e getta, visiera e usando doppia mascherina. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa (dovevo mettere i doppi guanti e togliere la tuta usa e getta sfilando prima quella e dopo le varie protezioni), ma ci tengo a ringraziarvi per i consigli” ha scritto la giornalista sui social.

E poi ha anche lanciato un appello, chiedendo a tutti di mettere da parte le polemiche in questo momento difficilissimo per milioni di famiglie: ” Siamo tutti impegnati con senso di responsabilità, amore e collaborazione, in casa e fuori. Massima vicinanza e solidarietà a tutte le famiglie in difficoltà. a chi soffre, a chi è solo, a chi vive ore drammatiche. Per questo riduciamo al massimo le polemiche e le sciocchezze e ritorniamo a sentirci più uniti e altruisti.“

La giornalista ha poi mostrato altri attimi di difficile quotidianità con le sue bambine che si scrivono le letterine e si parlano a distanza. Si cerca di fare il possibile, perchè davvero in questi casi, nulla è scontato.

Francesca Barra tutta bardata per stare insieme alla figlia positiva al covidultima modifica: 2022-01-10T11:00:52+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo