Allegri in tribuna all’Olimpico per Roma-Juventus e scatta il coro “Forza Ambra”

ambra allegri

Quando era più giovane, anzi giovanissima, di cori gliene dedicavano ogni giorno. Schiere di fan l’aspettavano fuori dal centro Palatino a Roma solo per salutarla con un cenno della mano o per chiederle un autografo (no, i selfie non si sapevano neanche cosa fossero all’epoca).

Domenica, allo Stadio Olimpico, è successa la medesima cosa: tutti a scandire il suo nome. Esattamente come trent’anni fa. E’ accaduto quando l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri – squalificato e quindi impossibilitato ad andare in panchina – è arrivato in tribuna allo Stadio Olimpico: i tifosi della Roma gli hanno dato il benvenuto scandendo il suo nome.

Lei – ovviamente – è Ambra Angiolini, ex fidanzata dell’Allenatore della Juventus, ieri approdato nella capitale per la partitissima dell’Olimpico tra i Bianconeri e la Roma ed “reginetta” di Non è la Rai, trasmissione cult del pomeriggio di Canale 5 negli anni novanta. È così quando Allegri, scortatissimo, con passo spedito ha fatto il suo ingresso nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico, è stato accolto da qualche tifoso juventino che gli chiedeva una foto , ma soprattutto da molti tifosi giallorossi che hanno preferito ribadire a suon di cori la loro simpatia per l’attrice.

Allegri in tribuna all’Olimpico per Roma-Juventus e scatta il coro “Forza Ambra”ultima modifica: 2022-01-11T08:00:44+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo