Valentina Ferragni si sbottona i jeans a tavola, pioggia di like: “Una di noi”

Valentina Ferragni

A chi non è capitato di slacciare i pantaloni troppo stretti dopo un abbondante pranzo o cena? Valentina Ferragni posta lo scatto in cui si mostra con i jeans sbottonati a tavola. L’invito a godersi la buona cucina piace a tutti e il post viene riempito di like e commenti: “Sei una di noi”.

Non è la prima volta, del resto, che la sorella di Chiara esce allo scoperto contro gli hater che l’accusano di avere forme morbide e lancia un messaggio positivo. La sua strategia – vincente – è quella di non mettersi a stecchetto e rimbalzare col sorriso le critiche.

In un hotel di Courmayeur, dove ha trascorso il fine settimana insieme al fidanzato Luca Vezil, la Ferragni mostra la sua abitudine di slacciare i pantaloni a vita alta troppo stretti sulla pancia per godersi appieno il suo pasto valdostano.

“Normalizzare le cose comuni quando hai bisogno di slacciare i jeans dopo una cena pesante ma deliziosa! Ricordate: nessun rimorso!” ha scritto cercando di lanciare con ironia l’ennesimo messaggio di body positivity. Non è la prima volta che lo fa, ma le riesce sempre bene. La Ferragni ha condiviso con i follower anche il suo problema di salute mostrando una cicatrice sul viso per consapevolizzare i fan sull’importanza dei controlli. Nelle Stories ha aggiornato raccontando che in uno dei punti sulla fronte si è creata una piccola infezione e allora dovrà mettere di nuovo il cerottino sul volto.

Valentina Ferragni si sbottona i jeans a tavola, pioggia di like: “Una di noi”ultima modifica: 2022-01-11T14:13:39+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo