Cristiano Malgioglio rifiuta l’invito per La pupa e il secchione

malgioglio-barbara

14La nuova edizione di La Pupa e Il Secchione sta per debuttare su Italia Uno e come già ampiamente noto al pubblico televisivo, quest’anno alla conduzione del reality ci sarà Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 approda sul canale 6 della televisione stravolgendo in parte il format del programma; stando alle indiscrezioni, oltre al fatto che le riprese torneranno in studio e che il programma sarà in diretta, la principale novità del reality sarà il coinvolgimento di noti personaggi della TV.

Tuttavia, sembrerebbe che Barbara abbia già ricevuto il no di Malgioglio, il quale era stato contattato per partecipare alla quinta edizione di La Pupa e il Secchione. Per quale motivo il cantante avrebbe rifiutato?

Le indiscrezioni in merito alla possibile partecipazione di Cristiano Malgioglio alla nuova edizione di La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Uso sono arrivate dal settimanale Oggi e TvBlog ha contattato il cantate per avere conferma in merito o meno.

Malgioglio ha confermato i rumors, ammettendo di essere stato chiamato per partecipare al reality, tuttavia ha immediatamente chiarito di aver rifiutato l’invito di Barbara: “Non è così, non parteciperò alla Pupa e il secchione. Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l’invito…”

Ma qual è il motivo che si cela dietro il diniego del cantante italiano? È stato lui stesso a rispondere al quesito: “…perchè ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che per altro ritengo molto bello e divertente. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, ma come ho detto ho altri progetti nel mio futuro professionale. In bocca al lupo a chi lo farà.”

Dunque, niente di personale da parte di Cristiano nei confronti di Barbara. Nel frattempo, ci si chiede quali possano essere i “progetti futuri” che interesseranno il noto personaggio della tv italiana.

Per adesso nulla è stato confermato, ma tra i nomi che circolano per una possibile partecipazione alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso troviamo Simona Izzo e Antonella Elia, oltre che Laura Freddi e Flavia Vento, quest’ultima in dubbio tra il ruolo di opinionista o di pupa. Non è escluso che possano entrare a far parte del programma anche noti personaggi del Grande Fratello Vip.

Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli al debutto di Barbara D’Urso su Italia 1 alla conduzione di La Pupa e il Secchione.

Cristiano Malgioglio rifiuta l’invito per La pupa e il secchioneultima modifica: 2022-01-14T08:00:22+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo