Gianmaria umiliato da Sophie: “Si annusa le dita dopo che si gratta, che schifo”

Gianmaria-Sophie

Il mese scorso Gianmaria Antinolfi è stato preso in giro sui social dopo che un suo video un po’ particolare ha fatto il giro del web. Nella clip in questione si vede l’imprenditore napoletano che si gratta e poi annusa la fragranza.

Alfonso Signorini durante una puntata del GF Vip ha cercato di avvisare il suo vippone di stare più attento: “Il bel tenebroso della casa si gratta un po’ troppo spesso e non dirò dove, ma ti fai certe grattarole che lasciamo stare. Ti sei lavato le mani? Io non ho parole. Non facciamo vedere niente, ma tanto l’hanno visto ovunque“.

Evidentemente però anche qualcuno nella casa si deve essere accorto delle grattate di Gianmaria, perché qualche giorno fa Sophie Codegoni ha preso in giro Antinolfi: “Ma com’è quella cosa che ti annusi le dita dopo esserti grattato? Dai che l’hai ammesso anche tu che è una cosa vera questa che sto dicendo. Sì ragazzi Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì. – riporta Biccy – Dai ma che schifo ragazzi. Ho capito, capisco tutto, ma le dita in quel posto e poi se le annusa pure… Inutile che neghi perché ti abbiamo visto tutti quanti, tutto il mondo lo sa. Sappi che quando uscirai di qui ti chiameranno ‘il dito profumato’. Sì usa la mano in quel modo è verissimo“.

Visibilmente in imbarazzo, Antinolfi ha risposto cercando di negare: “Ma che stai dicendo, ma quando mai? Ma sei scema? Ma tu non stai bene. Stai scherzando vero? Ho detto che può capitare a tutti, anche Barù l’ha detto, tutti quanti lo fanno. Non è come stai dicendo tu, ma quando mai. Mi chiameranno dito profumato? E a te ti chiameranno brufola pensa un po’ la schifezza.Hai un allevamento in faccia di brufoli, stanno gli allevatori che già chiedono di te. E comunque smettila qua falla finita“.

L’ironia di chi frequenta Instagram o Twitter ci può stare, ma un amico non andrebbe mai messo in difficoltà come ha fatto Sophie con Gianmaria.

Gianmaria umiliato da Sophie: “Si annusa le dita dopo che si gratta, che schifo”ultima modifica: 2022-01-14T14:26:59+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo