Giulia De Lellis positiva al Covid si confida con i suoi follower

Giulia De Lellis

In queste settimane di inizio 2022 il Covid continua a circolare, rapidissimo. Ultima vittima del Coronavirus è l’influencer e modella romana Giulia De Lellis. «Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo test molecolare, fatto per precauzione prima di tornare al lavoro, sono risultata positiva», ha comunicato la showgirl ai suoi follower in una Instagram story.

In quarantena nel suo appartamento milanese, Giulia De Lellis si è messa in modalità riposo, prendendosi cura della sua salute con integratori e alimentazione sana. I sintomi, pur lievi, l’hanno fatta inizialmente preoccupare.

Come racconta in un altro video social, mostrandosi dopo 4 giorni di assenza da Instagram, «ho accusato un forte mal di testa, ma ringraziando il Signore non ho avuto altri sintomi, se non un po’ di tachicardia, e infatti ancora adesso faccio fatica a parlare. E tanta debolezza. Ma sto bene. Il mio consiglio? Cercate di mantenere il controllo, state tranquilli e ascoltate il vostro corpo. Se mi seguite sapete che sono una fifona e ipocondriaca. Ma non perdete la calma e respirate. Cerchiamo di farci forza e parlare del bello», ha concluso Giulia De Lellils, la quale si è poi commossa pensando alla sua famiglia, a chilometri di distanza.

Giulia De Lellis positiva al Covid si confida con i suoi followerultima modifica: 2022-01-15T08:00:40+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo