La nipote di Sean Connery si è fidanzata col nipote di Gregory Peck

Natasha Gigi Connery e Harper Peck

A Hollywood è nato un amore degno di un film. La nipote di Sean Connery e il nipote di Gregory Peck si sono innamorati e stanno vivendo una storia che unisce due delle più belle dinastie di Hollywood. Natasha Gigi Connery, che in realtà è la nipote della vedova dell’attore, e Harper Peck, che è un clone del nonno, come rivela il Daily Mail hanno trascorso il Capodanno insieme in un resort ecologico in Messico con oltre 30.000 acri di riserva naturale e attività come immersioni, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, o safari tra zebre e altri animali selvatici.

La coppia ha anche la benedizione di Cecilia Peck, la figlia del noto attore di Vacanze Romane, che su Instagram a commento della prima foto che ritrae i ragazzi insieme (postata da Harper) ha scritto: «Il viaggio più bello del mondo».

Come sua madre e suo nonno, Harper, 23 anni, intende portare avanti l’eredità di famiglia e dedicare la sua vita alla recitazione. La somiglianza con Gregory è innegabile, resta da vedere se dal nonno ha ereditato anche il talento. Natasha, anche lei ventenne e con aspirazioni da attrice, è la nipote di Micheline Roquebruner, la seconda moglie di Connery. Ma al nonno acquisito era legatissima, tanto che quando nel 2020 è morto gli ha dedicato un toccante messaggio social: «Non ho parole per descrivere l’amore che ho nel cuore per te. Sarai per sempre il mio Sean Sean». Cresciuta alle Bahamas con le sue due sorelle Saskia e Samara, la giovane vive tra le isole caraibiche, Parigi e New York, dove probabilmente ha conosciuto Harper.

La coppia aveva pubblicato la prima foto insieme all’inizio di dicembre, in una delle ultime visite di Natasha a New York. Ma lo scatto, camuffato in una giostra di immagini in cui apparivano anche altri amici della coppia, non aveva attirato l’attenzione del gossip. Stavolta, invece, l’immagine che racconta un amore degno di una commedia romantica sta facendo il giro del mondo.

La nipote di Sean Connery si è fidanzata col nipote di Gregory Peckultima modifica: 2022-01-15T08:00:15+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo