Gigi D’Agostino malato: «Spero che l’anno nuovo mi doni un po’ di pace e forza»

Gigi D'Agostino

Alla fine del 2021 Gigi D’Agostino aveva rivelato sui social che stava combattendo contro un «grave male» che lo aveva colpito «in modo molto aggressivo»: «È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma… Mi ha reso molto debole… Ma continuo a lottare… Spero di trovare un pochino di sollievo…».

Ora il cinquantacinquenne dj e produttore, leggenda della musica dance, è tornato a mostrarsi su Facebook e Instagram con una foto che mostra tutta la sua sofferenza accompagnata da un messaggio carico di speranza: «Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi». Nello scatto, Gigi si tiene in piedi con un deambulatore. Però sembra trovarsi nel confort della propria casa. La speranza di tutti è che sia sulla via della guarigione.

Luigino Celestino D’Agostino (questo il suo vero nome) ha alternato in questi anni le attività di produttore discografico, dj e conduttore. Con le sue hit come L’amour toujours (I’ll fly with you) e In my mind ha fatto ballare e divertire tutti noi. Ora sta vivendo il periodo più difficile della sua esistenza. Ma a «scaldargli il cuore», come ha scritto lui stesso, ci sono i tantissimi messaggi dei fan, che gli stanno facendo arrivare, via social, tutta la loro vicinanza e il loro amore. I commenti commossi al post di Gigi sono stati decine di migliaia: da personaggi del mondo del clubbing, come Dj Ralf, ai tantissimi fan che lo pregano di «non mollare» e ricordano la sua musica: «Che tutta la forza e l’energia che ci hai donato facendoci ballare oggi ti possa tornare».

Gigi D’Agostino malato: «Spero che l’anno nuovo mi doni un po’ di pace e forza»ultima modifica: 2022-01-17T08:00:39+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo