Sanremo 2022, big in gara ha il Covid: “Ho fatto il molecolare, sono positivo”

Sanremo-2022

Primo piccolo intoppo per Sanremo 2022. L’anno scorso ci ricordiamo tutti della sfortuna di Irama, di quando un membro del suo staff si è beccato il Covid e lui è stato costretto a restare in quarantena. In quel caso una delle esibizioni fatte durante le prove è stata trasmessa per tutte le serate della gara.

Quest’anno è successa una cosa simile, ma – per fortuna – prima dell’inizio del Festival. Poco fa infatti un collega di Amici di Irama ha rivelato di essere risultato positivo al Coronavirus. Dopo aver fatto un tampone molecolare Aka7Evan ha scoperto di aver contratto il Covid (ma per fortuna senza sintomi).

“Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka”.

Una cosa sembra certa: Aka7Even salterà le prime prove di Sanremo 2022, che pare inizino domani. Quasi sicuramente però l’ex amico di Maria riuscirà a negativizzarsi in tempo per la prima serata.

“Si intitola Perfetta così, è il mio prossimo esame. Un brano più cantato che rappato. Racconta del mio nuovo approccio alla vita, di un percorso di insicurezza personale che sono riuscito a colmare e rendere parte del mio carattere. Parla dell’accettarsi e del ritrovare l’amor proprio. – ha continuato in un’intervista rilasciata al Corriere – Alcune vicende del passato erano come scheletri che uscivano dall’armadio e che ho sistemato”.

Sanremo 2022, big in gara ha il Covid: “Ho fatto il molecolare, sono positivo”ultima modifica: 2022-01-18T13:00:37+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo