Antonella Mosetti e l’ex marito: dolcezze e stoccata affilata a Montano

Montano-Mosetti-Alex-Nuccetelli

Scambio di dolcezze tra Antonella Mosetti, 45 anni, e Alex Nuccetelli, 44. I due hanno vissuto una love story importante, lunga 8 anni e culminata con il matrimonio che si è celebrato nel 1995. All’epoca la showgirl romana aveva solo vent’anni. L’anno dopo le nozze, dalla relazione, nacque Asia, che con la madre ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Ma perché proprio oggi Antonella e Alex si sono reciprocamente scambiati delle dediche ultrà zuccherose? Semplice: perché il 18 gennaio 1995 si promisero amore eterno nella Chiesa Sant’Anselmo all’Aventino. L’ex starlette di Non è la Rai, nel ricordare l’evento nuziale, non ha nemmeno disdegnato di lanciare una stoccata pesante e indiretta a un altro suo ex celebre, Aldo Montano.

“Sei stato il mio primo grande AMORE e grazie a te, al nostro amore è nata Asia. Che parole aggiungere? Tutto il resto, dopo di te, il nulla. Noi per sempre!” Alex Nuccetelli”. Così la Mosetti in un post su Instagram, a corredo di due scatti risalenti al giorno del matrimonio. Anche il 44enne romano ha voluto ricordare le nozze e la relazione vissuta con la showgirl: “E questo giorno venne giù Roma… Mi sposavo la donna più bella d Italia, e non solo esternamente”.

Antonella, nella sottolineatura “dopo di te, il nulla”, ha lanciato una chiara bordata ai suoi ex compagni. Su tutti Aldo Montano, con il quale fu legata sentimentalmente per circa 7 anni. D’altra parte pure lo stesso schermitore, di recente, quando ha parlato della love story avuta con la showgirl, non ha riservato nei suoi confronti parole al miele. Insomma, la Mosetti ha reso pan per focaccia.

Antonella Mosetti e l’ex marito: dolcezze e stoccata affilata a Montanoultima modifica: 2022-01-19T13:00:00+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo