Sonia Bruganelli svela se tornerà opinionista del GF Vip e su Adriana…

Sonia-Bruganelli

Il 14 marzo 2022 si concluderà il GF Vip 6 (già si pensa alla prossima edizione) così come l’esperienza di Sonia Bruganelli come opinionista del reality show accanto ad Adriana Volpe. La moglie di Paolo Bonolis questa settimana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e ha parlato della possibilità di ricoprire ancora questo ruolo il prossimo anno.

Sonia Bruganelli ha annunciato che durante l’edizione numero 7 del programma lei non ci sarà. Questa l’intervista gentilmente riproposta da Isa & Chia: «Prima di iniziare questa intervista, vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo GF Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono…»

A proposito di Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, che sempre si è schierata dalla parte di Soleil Sorge e in lei nutre profonda stima, ha espresso un giudizio sul triangolo più discusso di questa edizione che coinvolge anche la sua pupilla:

«Soleil, quando ha visto Delia nella “Casa”, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre. Delia, che entra nella “Casa” per ritrovare il suo amore, mi sembra la “cagna maledetta”, un personaggio della serie tv Boris: l’attrice “over action”, che non sa recitare. Mi sembra di aver risposto».

La conversazione con la rivista Chi si è spostata poi su Adriana Volpe, opinionista anche lei di questa stagione del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli oltre a non dirsi pentita della famosa foto con Giancarlo Magalli ha precisato che i rapporti tra lei e la “collega” sono lontani. Tra l’altro, a proposito di questo, ha rivelato anche un retroscena:

«E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…»

Ha detto facendo una battuta. Infine Sonia Bruganelli ha ha spostato la sua attenzione sulle critiche ricevute sul web:

«Le rivelo un segreto: probabilmente, se anche io nella vita non avessi avuto nulla da fare, sarei un hater con sette profili fake. Chi odia sul web sono gli asociali che hanno una marea di profili fasulli. E che fai, parli con il nulla? E poi io amo le critiche lontane dai facili consensi. Crede che mi serva una psicologo? Sono troppo contorta? Guardi che sono andata in cura. L’ho fatto per un paio d’anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia, mi ha aiutato, ma a un certo punto bisogna chiudere per migliorare. Io sono migliorata, lo scriva».

Sonia Bruganelli svela se tornerà opinionista del GF Vip e su Adriana…ultima modifica: 2022-01-19T17:00:15+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo