Grande Fratello Vip: tornano Alex Belli e Lorenzo Amoruso

Alex Belli

Stasera trentaseiesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Alex Belli tornerà nella Casa più spiata d’Italia dopo la sua squalifica.

L’attore e fotografo farà l’ennesimo confronto con la moglie Delia Duran e l’amica del cuore Soleil Sorge. Manila Nazzaro, invece, riceverà una sorpresa speciale dal compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Al televoto: Davide Silvestri, Federica Calemme, Jessica Selassié e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Intanto continua a tenere banco la ‘chimica artistica’ tra Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo tanti spifferi, frasi a metà e supposizioni, pare che finalmente sia emersa la verità su quel che è accaduto sotto le coperte tra l’italo americana e l’attore parmense. Delia Duran in diverse occasioni ha lasciato intendere che non ci siano state solo carezze innocenti. La modella addirittura ha sostenuto che ci siano stati dei rapporti intimi. La realtà pare che sia nel mezzo: l’ex volto UeD e l’ex Centovetrine sembra infatti che abbiano avuto dei ‘preliminari artistici’. A rivelarlo è stato Alessandro Basciano.

 

Grande Fratello Vip: tornano Alex Belli e Lorenzo Amorusoultima modifica: 2022-01-21T14:37:19+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo