Regina Elisabetta, «no» alla richiesta di Meghan e Harry di alloggiare a Windsor

Meghan e Harry

Ancora news dal Regno Unito. Sembra che la Regina Elisabetta abbia rifiutato il piano «inappropriato» escogitato da Meghan Markle e dal principe Harry. Come rivela il Sun, dopo essersi sposati, i duchi di Sussex hanno deciso di volere un posto più grande per mettere su famiglia e avrebbero escogitato un piano per migliorare il loro tenore di vita.

Si dice che la coppia si sia avvicinata alla regina per cercare di soggiornare nel castello di Windsor, scelta a cui la Regina si è opposta, dando loro la dimora di Frogmore Cottage (secondo il Sunday Times).
Lo scritto ed esperto reale Hugo Vickers ha spiegato all’Express il rifiuto della monarca: «Ci sono camere e suite vuote negli appartamenti privati all’interno del castello di Windsor che i Sussex potrebbero aver tenuto d’occhio, o forse alcuni ex alloggi nei giardini del castello, cambiati in altre cose. Ma sono alloggi che non possono ospitare famiglie».

Regina Elisabetta, «no» alla richiesta di Meghan e Harry di alloggiare a Windsorultima modifica: 2022-01-21T10:00:30+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo