Pamela Anderson, un altro matrimonio al capolinea: è il sesto divorzio

Pamela Anderson

E con questo fanno sei. Altro matrimonio al capolinea per Pamela Anderson, che mette fine alle nozze con l’ex guardia del corpo Dan Hayurst. Si tratta appunto del sesto divorzio per l’attrice canadese, che esattamente un anno fa – dopo essersi sposata in gran segreto la vigilia di Natale 2020 – si mostrava entusiasta: «Sono felice perché sono proprio dove vorrei essere, tra le braccia di un uomo che mi ama».

«Ci siamo detti sì nella stessa location che scelsero i miei genitori, che stanno ancora insieme», ha dichiarato al Daily Mail. «Mi sento come se avessi chiuso un cerchio». Oggi tra i due – che si erano innamorati durante il lockdown trascorso nella dimora di lei, a Vancouver – il tono delle parole è ben altro. «Lui non collaborava, una cattiva persona», avrebbe spiegato Pam, stando alle fonti di Page Six.

Pare non siano mancati neppure gli insulti, ad ogni modo il succo non cambia: nonostante la condivisione della lotta per i diritti degli animali (lui ha fondato in Canada un retreat per animali abbandonati e maltrattati), la star di Hollywood ha messo alla porta pure Hayurst. Che è rimasto accanto all’ex bagnina di Baywatch ben di più del precedente compagno, Jon Peters, suo marito per appena dodici giorni.

«Mi ha sposato soltanto perché era al verde», ha sbottato il produttore. «Ho pagato io i 200mila dollari di debiti che aveva e questo è il ringraziamento». Prima di lui, al fianco di Pamela, c’erano stati il musicista Tommy Lee dal ’95 al ’98 (dal quale ha avuto i figli Brandon, 24 anni, e Dylan 23), il cantante Kid Rock ne 2006 e il produttore Rick Salomon, per ben due volte, con cui ha chiuso nel 2015.

Per lei si tratta quindi dell’ennesima delusione sentimentale, ma anche di un ottimo volano per far parlar di sé alla vigilia dell’uscita di Pam e Tommy, il biopic che racconta la storia del famoso sex tape Anderson-Lee.

Pamela Anderson, un altro matrimonio al capolinea: è il sesto divorzioultima modifica: 2022-01-22T11:00:57+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo