Squid Game 2 si farà: arriva finalmente la conferma da Netflix

Squid Game 2

La piattaforma streaming produrrà nuovi episodi della serie coreana che ha battuto ogni record. La seconda stagione di Squid Game si farà. A dare l’annuncio il capo di Netflix, Ted Sarandos: “Ci saranno assolutamente nuovi episodi. L’universo di Squid Game è appena iniziato”.

Di recente il creatore Hwang Dong-hyuk ha parlato anche di una probabile terza stagione. Stando ai primi rumors, Squid Game 2 si concentrerà sul personaggio di Gi-hun, vincitore di tutte le sfide. Al termine della prima stagione il giocatore rinuncia a prendere un volo per gli Stati Uniti dopo aver scoperto che si terrà un’altra mortale edizione dei giochi. “Gi-Hun torna indietro non solo per vendicarsi, ma pure per smantellare lo Squid Game”, ha spiegato Dong-hyuk. 

Stando alle parole del regista in una recente intervista a The Hollywood Reporter, la seconda stagione di Squid Game dovrebbe concentrarsi sul personaggio di Gi-hun, vincitore di tutte le sfide. Nell’ultima scena lo vediamo rinunciare a prendere un volo per gli Stati Uniti dopo aver scoperto che si terrà un’altra mortale edizione dei giochi. “Gi- Hun torna indietro non solo per vendicarsi, ma per smantellare lo Squid Game”, ha spiegato Hwang Dong-hyuk. Il focus dei nuovi episodi quindi sarà proprio sul suo personaggio, che cercherà in tutti modi di tornare sull’isola per fermare il gioco. A parte questo, però, tutto il resto è ancora top secret e non si hanno informazioni sull’ipotetica data di uscita.

Squid Game 2 si farà: arriva finalmente la conferma da Netflixultima modifica: 2022-01-22T16:00:04+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo