Alessandro Basciano, interviene la sorella: “Lascia Sophie, meglio Jessica”

Alessandro-Basciano

Il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è sempre più altalenante e nelle scorse ore i due dopo essersi ritrovati, hanno avuto un’accesa discussione al GF Vip. Lite che ha portato la gieffina a fare le valigie al ragazzo e sbatterlo fuori dalla stanza, poiché delusa dai suoi comportamenti.

Nel mentre, in tutto ciò, spunta una lettera della sorella di Alessandro Basciano, che fino a oggi era convinta della frequentazione tra suo fratello e Sophie Codegoni.

In questo lungo messaggio, riportato da Di Più e gentilmente raccolto da IlSussidiario.net, Giorgia Nicole sembra aver un parere decisamente diverso:

“Caro fratello, lascia stare quella Sophie. Ti farà soffrire. All’interno della Casa ti ho visto felice, allegro, innamorato oserei dire, ma anche affranto, distrutto. Io so bene che quando stai male non è per Sophie che hai appena conosciuto, ma per le tante delusioni sentimentali che ti sono cadute addosso come macigni […].

Con Sophie ci sono stati alti e bassi, è molto giovane, leggera, spensierata, vive tutto come una farfalla, bella, leggiadra, alla ricerca del fiore più bello. Ci mette il cuore a modo suo ma non ha il tuo passato, il tuo spessore. Forse per te sarebbe stata più giusta Jessica, più grande, più matura”.

Pare quindi che ora la sorella di Alessandro Basciano preferirebbe vederlo vicino a Jessica Selassié anziché Sophie Codegoni. E ancora nel lungo messaggio scritto dalla sorella di Alessandro Basciano si avverte una sorta di cambio di rotta. Giorgia Nicole sembra sia sempre più convinta come Sophie Codegoni non sia la ragazza che può fare al caso di suo fratello:

“A te Sophie piaceva ed eri andato proprio con l’idea di conquistarla. Purtroppo, il fatto che ti prenda per poi lasciarti, divertendosi con questo tira e molla, ti ha fatto stare male ancora, perché nel distacco rivedi quello dei nostri genitori e soprattutto rivivi quello con Clementina che ti brucia ancora il cuore. Alessandro, vivi tutto in modo più spensierato”.

E pensare che solo pochi giorni fa, ospite al GF Vip Party, la sorella di Alessandro Basciano aveva detto ben altro, come ricorda anche Biccy:

“Alessandro e Sophie vicino all’innamoramento? Eh, ci siamo quasi. Adesso si stanno conoscendo, è quella frase dove c’è molta passione ed Alessandro lo vedo molto preso. Anche Sophie, ma lei è più chiusa caratterialmente, mio fratello è uno passionale che si butta subito”.

Queste sono sicuramente parole di incoraggiamento da parte di Giorgia Nicole per la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che sono ben diverse da quelle della lettera a Di Più. Ci sarà un ennesimo chiarimento, specie poi dopo l’ultimo scontro tra il fratello e l’ex tronista, che sembrano trovare delle difficoltà nella loro relazione? Vedremo cosa succederà!

Alessandro Basciano, interviene la sorella: “Lascia Sophie, meglio Jessica”ultima modifica: 2022-01-24T10:00:08+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo